2024.65 Raibaudo Luca
La sua storia pallavolistiva è breve:
La sua storia pallavolistiva è breve:
Inizia nell'agosto 2021 a giocare nel CSI con la squadra "Sottovento".
Lorenzo, di ruolo opposto, ha giocato a calcio fino alle scuole medie, poi due anni a pallanuoto; inizia a frequentare le palestre con la pallavolo nel 2018 nell'Admo Volley giocando in Prima Divisione, in Serie D e, l'anno scorso, in serie C.
Simone inizia giocando a super minivolley nel VBC Casarza Ligure, poi passa nell'AdMo Lavagna per fare le under 14 e 16;
Quella di domenica 6 ottobre 2024 è stato un evento riuscito perchè, oltre che ad una giornata di festa, gioco e divertimento, i ragazzi e le ragazze che vi hanno partecipato hanno raccolto un totale di Euro 850,00 che sono stati donati all'ASL Chiavarese della SSD Rete Locale Cure Palliative-Hospice.
La sua avventura pallavolistica inizia nel 1978-79 con il Volley Uscio dove dopo un percorso di crescita vince il campionato di Prima Divisione e porta per la prima volta la società in Serie D; poi gioca dal 1989 al 1992 nel Pro Recco Pallavolo in C2, nel 1993-94 nel Tigullio Sport Team S.Margherita Ligure in C2, nel 1994-95 nel Pro...
Inizia a giocare a pallavolo all'età di tredici anni nell'Amis-Admo e negli anni successivi fa parte della selezione regionale che partecipa al Trofeo delle Regioni in Sardegna con la Liguria in under 16.
Memorial concluso caro Sergio, tu sarai sicuramente lassù in disparte dietro un angolo per paura di farti vedere e di disturbare.
L'esperienza nella pallavolo di Riccardo è abbastanza recente: inizia solo 3/4 anni fa a giocare a pallavolo e partecipa al campionato di prima la prima divisione, poi passa alla Serie D, l'anno scorso gioca in Serie C e quest'anno ritorna in Serie D.
Ex giocatore di pallacanestro, gioca quattro anni in serie B e un anno serie A in Iran, e gioca l'ultimo anno nella stagione 2015-16 in Italia nella categoria promozione con la squadra di Sestri Ponente dove si è piazzato nella finale al secondo posto.