2024.55 Robbiano Paolo
Paolo inizia a giocare a 19 anni (2004) a Novi Ligure in prima divisione e under 20
Paolo inizia a giocare a 19 anni (2004) a Novi Ligure in prima divisione e under 20
A sei anni gioca il suo primo campionato sportivo nell'Old Stars Carasco calcio come portiere.
Fabio inizia a giocare a calcio a cinque anni e gioca fino ai 17 anni; tra i 13 e i 14 anni inizia con la pallavolo giocando un anno di Under 14 e uno di Under 16.
Inizia nel 2004 con l'ADMO Volley dove gioca per cinque anni, poi passa all'IGO Genova Volley in serie C.
Matteo inizia a giocare a pallavolo nel Fontanabuona nella palestra comunale di Cicagna dall'età di 12 anni. Dai 16 ai 18 anni milita nelle juniores, in Prima Divisione e in C2 come quinto centrale.
Thomas inizia con l'Admo Lavagna in Prima Divisione poi passa nell'ADC Villaggio Volley in serie D, con cui vorrebbe conquistare la Serie C.
Inizia a frequentare il minivolley presso il Tre Stelle Moneglia all'età di 7 anni, poi passa nelle juniores della stessa società e all'età di sedici anni inizia a giocare anche in prima Divisione.
Lippi Mattia inizia la pratica sportiva con il nuoto fino all'età di 11 anni poi passa, a 12 anni, a giocare a pallavolo.
Dopo una vita da mediano, nato pure con i piedi buoni, decide di abbandonare il calcio e all'età di 26 anni, chiamato dall'ex collega (e attuale atleta dell'ADC Villaggio Volley) Alessio Consoli, fa il primo "provino" nel mondo della pallavolo.
A 19 anni, dopo aver praticato calcio per una decina di anni, si stanca e smette... inizia ad andare in palestra ma sente il bisogno di uno sport di squadra.