2024.35 il nostro Vice Presidente....
Nobile Fabrizio, il libero in questa foto della squadra del Villaggio Volley annata 2005-2006, è il nostro Vice Presidente.
Nobile Fabrizio, il libero in questa foto della squadra del Villaggio Volley annata 2005-2006, è il nostro Vice Presidente.
Per un ruolo così importante come quello dello "Safeguarding" abbiamo pensato ad una persona dalla grande esperienza pallavolistica e buon conoscitore delle dinamiche di spogliatoio: Orfanelli Piervincenzo.
Il capitano della Prima Divisione dell'ADC Villaggio Volley, Simone Famà, il capitano del Villaggio Beach Volley, Simone Merlo e la Dirigente Segnapunti Sara Insalaco sono tra i partecipanti al gruppo che ha vinto la Barcalorata 2024 di Sestri Levante!!! Un grosso applauso per la loro fantasia e per la loro grande capacità esecutiva....
Il Direttivo del Villaggio Volley associazione sportiva dilettantistica, dopo la proficua collaborazione della passata stagione sia come atleta, anche se sfortunata causa infortunio, che come responsabile dell'aspetto fisico delle formazioni maschili, ha deciso di dare l'incarico di Preparatore Atletico della Serie D a Matteo Di Fede.
Ieri sera, 09/07/2024, è stato raggiunto l'accordo tra ADC Villaggio Volley e Corrado Terrile per affrontare insieme il prossimo campionato di Serie D! Il nuovo mister sarà affiancato da Fasce Diego "Gullo" che ha traghettato benissimo la nostra "ammiraglia" nelle tempestose onde della retrocessione nella passata stagione.
Domenica 16 giugno 2024 grande grigliata e fiumi di birra in quel di Cian de Dria per festeggiare il termine della stagione agonistica 2023-2024............
Domenica 02 giugno 2024, riempiamo il palazzetto di Via San Martino per assistere e festeggiare l'ultima gara di campionato della Prima Divisione maschile che affronta il PSM Rapallo young!!!
Convincente prova della nostra Prima Divisione contro il Don Bosco La Spezia che porta a casa tre punti in poco più di un'ora con un secco 3-0 (25-4; 25-21; 25-18).
E' ancora pallavolo al Palazzetto di Via San Martino a San Salvatore di Cogorno!
In questa settimana la nostra Prima Divisione maschile ha affrontato la formazione dell'ADMO Volley e quella della PSM Rapallo Old; nella prima gara la nostra formazione ha tenuto testa alla giovane formazione lavagnina e, purtroppo, i troppi errori verso la fine dei sets non solo ha compromesso una possibile vittoria (che a nostro avviso avrebbero...