Si sono riuniti mercoledì 26 luglio 2023 i dirigenti, gli atleti e gli allenatori dell'associazione per programmare le attività della prossima stagione 2023-2024.
Le nostre News
Le ultime dal mondo VILLAGGIO VOLLEY
2023.39 E' stata una grande FESTA
Termina con l'ennesima vittoria il cammino della nostra Prima Divisione Maschile; regolato 3-1 il Volley Sestri Levante nell'ultima gara casalinga,l'ADC Villaggio Volley conquista una meritata promozione in Serie D senza perdere punti nel suo trionfale cammino. La festa è poi proseguita sugli spalti al termine della gara con la partecipazione del...
...E inizia la festa per la promozione in Serie D!!!!
2023.37 Ospiti di Telepace Sport
Lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 20.15 siamo ospiti della trasmissione televisiva Telepace Sport, un'occasione per farci vedere e far conoscere quello che stiamo facendo.
2023.36 Conquistata la Serie D!!!
Con la vittoria di domenica 14 maggio 2023 al PalaConti di Santo Stefano Magra sulla Logisteel VDM per 3-0 (25-20; 25-23; 25-23) la formazione dell'ADC Villaggio Volley conquista una meritata promozione in serie D regionale!!!
Mancano tre gare al termine del campionato e per la nostra formazione di Prima Divisione sono tre finali da giocare!!!
Impegno pieno di insidie quello di venerdì sera nel Palazzetto dello Sport Ricco' del Golfo; prima di tutto la strada per arrivarci è tutto un programma, poi la formazione spezzina sarà pronta a non cedere facilmente le armi contro la Capo-classifica.
Si svolgerà giovedi 20 aprile 2023 alle ore 21.00 la prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione per la nostra formazione maschile; avversaria di turno il Volley Uscio Ferrada, fanalino di coda del campionato. Gara da non prendere sotto gamba per il team di Massino Traxino.
2023.32 Terminato il campionato di serie D maschile, mentre prosegue quello di Prima Divisione
Nell'ultima gara di campionato giocata contro l'ADMO Volley, secondvrebbe in classifica e già matematicamente promossa insieme alla Clapsy Albisola in serie C, i nostri ragazzi vincono il primo set per poi soccombere negli altri tre e terminano il torneo al quinto posto.
Cogliamo l'occasione della pausa pasquale per augurare a tutti una Buona Pasqua!!!