2024.78 Avanzamento lavori palestra...
nella foto: Fabrizio Magagnotti (Presidente Villaggio Basket), Alessandro Assarini (dir. Villaggio Volley); Roberto Costa (commentatore TELEPACE); Fabio Rossi (Presidente Villaggio Calcio), rappresentante Entella Sitting Volley e Cristiano Simonetti (Presidente CSI Chiavari)
Venerdì 8 novembre 2024 si è svolta la cena organizzata dal Villaggio del Ragazzo per la raccolta fondi per la ricostruzione della palestra a San Salvatore; sono stati numerosi i partecipanti, ex allievi del centro, sportivi e simpatizzanti del Villaggio.
Durante la serata è stata presentata la situazione dei lavori relativi alla palestra:
sono state rinforzate le fondamenta e i travi della struttura, sono stati demoliti gli spogliatoi, è stata allargata la zona centrale in modo tale che la palestra possa sfruttare uno spazio maggiore e sono iniziati i lavori per la nuova tribunetta prevista per il pubblico; è stato messo a nudo il sottotetto per poter iniziare, dopo l'installazione della gru, di rifare il tetto.
I lavori da fare sono ancora molti e il bisogno finanziario è ancora alto ma i lavori proseguono nella speranza di dare al più presto una palestra funzionale e ottimale per il Villaggio del Ragazzo e le società che ruotano attorno.
La serata è terminata con la lotteria che ha messo in palio numerosi premi a concludere la buona cena preparata dallo Chef Nicola.
A fare gli onori di casa nelle vesti di conduttore è stato prete Rinaldo che ha anche presentato il futuro Presidente della struttura: Don Paolo Zanandreis.