2023.32 Terminato il campionato di serie D maschile, mentre prosegue quello di Prima Divisione

16.04.2023

Nell'ultima gara di campionato giocata contro l'ADMO Volley, secondvrebbe  in classifica e già matematicamente promossa insieme alla Clapsy Albisola in serie C, i nostri ragazzi vincono il primo set per poi soccombere negli altri tre e terminano il torneo al quinto posto.

Tutto sommato un buon campionato quello appena terminato dalla nostra formazione che ha fatto vedere in alcuni frangenti buonissime cose e che, con una maggiore continuità, avrebbe potuto lottare per le prime posizioni.

Ora, in questo mese di maggio, si proseguirà con gli allenamenti fino alla sosta estiva che servirà per impostare la prossima stagione agonistica.

Retrocede in Prima Divisione la formazione dell'Axa Maremola Volley mentre sono ancora in corso i campionati di Prima Divisione che danno la promozione in serie D alle prime classificate di ciascun girone Territoriale.

PRIMA DIVISONE MASCHILE

La nostra formazione di Prima Divisione maschile nel Torneo CSI ottiene una vittoria, per molti, inaspettata e dopo una battaglia sportiva ha avuto la meglio sulla formazione dell'ON VOLLEY.

I nostri ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano giocando una partita impeccabile.

Con questa vittoria (2 set ad 1) l'ADC Villaggio Volley e l'ON Volley si trovano a condividere il primo posto del Torneo CSI che darà diritto a continuare il percorso verso le finali Nazionali. 

Questo ottimo risultato dà morale in prospettiva al prossimo impegno nel campionato di prima divisione, lunedì 17 aprile 2023 ore 21 in Via Lombardia a Sestri Levante contro la formazione del Volley Sestri Levante per continuare un sogno e mantenere il primato in classifica.